ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Atletico Madrid-Milan 4-1 e Bayern Monaco-Arsenal 1-1: Sintesi delle partite

Champions League: Atletico Madrid-Milan 4-1 e Bayern Monaco-Arsenal 1-1: Sintesi delle partite

Nella giornata di ieri ci sono state due partite di Champions: Atletico Madrid-Milan terminata 4-1 e Bayern Monaco-Arsenal terminata 1-1.

Nella prima, il Milan si è impegnato per cercare di ribaltare l’1 a 0 dell’andata a San Siro, ma ha perso 4-1, in modo molto immeritato. Il primo gol è stato fatto da Costa, a causa di un errore di Essien che perde palla e Koke che passa all’attaccante spagnolo.

C’è stato poi un pareggio con la testa di Kakà, ma subito dopo c’è stata la rimonta dell’Atletico con un tiro in porta di Arda Turan. Infine, Raul Garcia di testa, che riceve palla su punizione, e Diego Costa, che segna la doppietta.

La sfida tra Bayern Monaco e Arsenal, invece, finisce in pareggio: i tedeschi, sicuri dell’andata finita 2 a 0, si sono impegnati poco, e l’Arsenal non è riuscito a conseguire l’impresa.

L’1-0 del Bayern c’è stato al 55 minuto per opera di Schweinsteiger, mentre al 57 minuto c’è stato il pareggio degli inglesi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*