ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Conte: “Contro la Fiorentina troppe occasioni perse”

Conte: “Contro la Fiorentina troppe occasioni perse”

Secondo il tecnico bianconero, sono state troppe le occasioni sbagliate contro la Fiorentina nella sfida giocata ieri sera valida per l’andata ai quarti di finale di Europa League. L’1-0 per la Juve conseguito dopo quattro minuti doveva raddoppiare, e non diventare un pareggio.

Purtroppo, la cosa è andata così, e pertanto il risultato non è affatto chiuso: il passaggio ai quarti si deciderà tra sette giorni, a Firenze, nella sfida di ritorno.

Secondo il tecnico, addirittura si tratta di un risultato favorevole alla Fiorentina: si ricorda che il gol fuori casa è infatti un gol pesante. Ma il problema più grande è che i suoi ragazzi non sono riusciti a raddoppiare il punteggio, segnando un secondo gol, e quindi ritornando in vantaggio.

Antonio Conte crede che la Juventus abbia avuto numerose occasioni ma che non sia stata capace di concludere. Si sarebbero infatti dovute capitalizzare le occasioni che si erano create, e invece nisba, nonostante la prestazione sia stata nettamente migliore rispetto a quella di domenica scorsa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*