ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Bundesliga > Bundesliga: incredibile, il Bayern non vince! Ok il Dortmund, male il Bayer
Bundesliga: incredibile, il Bayern non vince! Ok il Dortmund, male il Bayer

Bundesliga: incredibile, il Bayern non vince! Ok il Dortmund, male il Bayer

Questa sì che è una notizia: nell’11ᴬ giornata di Bundesliga il Bayern Monaco resta all’asciutto di gol e ottiene solo un pari. Ne approfitta il Borussia, 1-3 a Brema.

Il carrarmato bavarese di Pep Guardiola si inceppa a Francoforte, sponda Eintracht e trova il suo primo “misero” pari stagionale in Germania. Un pareggio a reti bianche che interrompe un’impressionante striscia consecutiva di partite in cui il Bayern era sempre andato in gol; erano invece 10 i successi consecutivi da cui veniva considerando anche il finale della scorsa stagione.

L’Eintracht di Veh insomma fa l’impresa e torna a casa col morale a mille. I bavaresi, d’altronde, non sono alieni. Dopo il clamoroso pari, allora, toccava al Borussia Dortmund, più diretto inseguitore dei campioni di Germania, approfittarne immediatamente.

Detto, fatto. Pure in casa del Werder Brema il BVB di Tuchel si dimostra ancora squadra potentissima in attacco: stella della giornata nell’1-3 giallonero di sabato è stato Marco Reus (doppietta e ora a quota 7), in rete anche l’armeno Mkhitaryan.

Sconfitta importante invece per il Bayer Leverkusen, prossimo avversario della Roma in Champions League: le Aspirine finiscono sconfitte 2-1 dal Wolfsburg. Al vantaggio di Bendtner replica Chicharito Hernandez, gol partita di Draxler al 77’.

Continua invece la rincorsa dell’altro Borussia, il Mönchengladbach: 1-4 sul campo dell’Hertha Berlino: in rete Wendt, Raffael, Xhaka e Nordtveit. I Puledri bianconeroverdi sembrano tornati: Juve avvertita.

Frena invece lo Schalke 04, 1-1 con l’Ingolstadt in vantaggio con Levels e poi raggiunto da Sané.

Nelle partite di oggi lo Stoccarda ha battuto 2-0 il Darmstadt (autorete dell’ex Napoli, Atalanta e Bologna Garics e gol di Werner) ed è finalmente uscito dalla zona retrocessione dopo 11 turni di Bundesliga. L’Hannover ha rimontato ad Amburgo e vinto 2-1.

Per tutti i risultati e la classifica aggiornata consulta il nostro livescore.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*