ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Balotelli oscura il suo profilo Twitter dopo partita Champions League contro Atletico Madrid

Balotelli oscura il suo profilo Twitter dopo partita Champions League contro Atletico Madrid

Mario Balotelli e i tifosi del Milan non vanno tanto d’accordo negli ultimi tempi, anzi, si può dire che il loro rapporto è ai minimi storici.

Difatti, anche se nel mese di gennaio 2013, più di un anno fa, è stato accolto da un incontenibile entusiasmo , l’attaccante rossonero sta in caduta libera: non è più apprezzato da chi tifa rossonero, e ancor di più dopo la disgraziata prestazione di martedì sera in Champions League, in cui il Milan si è sfidato per gli ottavi di Champions al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid.

Pensa che dopo essere ritornato dal paese spagnolo, Balotelli si è ritrovato a dover affrontare alcuni contestatori all’aeroporto di Milano, Malpensa. Addirittura, un tifoso ha gridato di tornarsene all’Inter.

Balotelli non vuole così ascoltare quello che hanno da dire, e pertanto ha deciso di oscurare il suo profilo Twitter: non si possono guardare più le foto ed è stato persino reso inattivo il link per accedere al profilo completo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*