ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 14ᴬ giornata: Palermo-Juventus, formazioni ufficiali

Serie A, 14ᴬ giornata: Palermo-Juventus, formazioni ufficiali

È il posticipo della domenica della 14ᴬ giornata di Serie A: alla Favorita va in scena Palermo-Juventus. Occhi puntati sull’ex Dybala; i bianconeri puntano alla vittoria.

Per la squadra di Allegri i tre punti sono ancor più “obbligatori” dopo il rilancio in classifica del Milan e soprattutto alla luce della sconfitta della Roma, giustiziata a domicilio pure dall’Atalanta e sempre più in crisi di risultati.

Continuare la striscia di tre vittorie consecutive in campionato – 4 considerando la Champions – è l’obiettivo dei bianconeri, che giungono però nello stadio di un Palermo che vuole finalmente ingranare per togliersi dal pantano bollente della zona rossa della classifica.

Sarà la prima per Davide Ballardini al Barbera: chiaro dunque che il neo tecnico rosanero ci tenga e non poco a fare bella figura.

Fronte Palermo:  alla fine Hiljemark ha vinto il ballottaggio con Chochev al fianco di Rigoni sulla linea mediana. Per il resto tutto confermato, con Goldaniga e Gonzalez difensori centrali e Brugman a supporto del duo Vazquez-Gilardino.

Per la Juventus invece si prospetta ancora 3-5-2, modulo di invenzione di Conte. Alla fine il ballottaggio per la fascia è stato vinto da Cuadrado ed Evra su Lichtsteiner ed Alex Sandro. Occhio alla linea mediana: in assenza di Khedira e Lemina, Allegri si affida a Padoin con Marchisio e Pogba. In attacco il tandem Morata-Dybala, con l’argentino ex della partita e osservato speciale.

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Hiljemark; Brugman; Vazquez, Gilardino.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Padoin, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

 

 

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*