ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: Napoli punta il Porto, al lavoro per vincere

Europa League: Napoli punta il Porto, al lavoro per vincere

Il Napoli di Benitez ci crede ancora: non si sente sconfitto dopo l‘1 a 0 in casa del Porto, partita giocata per l’andata di Europa League, e pertanto si mette subito al lavoro.

La coppa infatti non aspetta nessuno e i partenopei sono scesi in campo a Castelvolturno nella mattinata proprio per allenarsi in vista della gara di ritorno con la squadra tosta. La partita in questione si giocherà giovedì al san Paolo alle ore 21.05.

Il programma dell’allenamento faticoso è cominciato con un riscaldamento iniziale: di seguito i partenopei sono stati divisi in due gruppi della squadra, e hanno giocato in modo differenziato.

Infatti, per permettere ai più stanchi di riposarsi è stato fatto un allenamento diverso: chi ha giocato a Torino ha eseguito scarico, corsa e palestra, mentre il resto degli uomini ha effettuato una seduta tecnica e subito dopo una partitella a campo ridotto.

Zuniga all’inizio è stato insieme al resto della squadra, dopododiché si è rivolto ad un lavoro di carattere personalizzato. Anche domani mattina ci saranno gli allenamenti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*