ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 19ᴬ giornata: Sampdoria-Juventus, probabili formazioni
Serie A, 19ᴬ giornata: Sampdoria-Juventus, probabili formazioni
Foto Getty

Serie A, 19ᴬ giornata: Sampdoria-Juventus, probabili formazioni

Sampdoria-Juventus chiude il girone d’andata di questa Serie A; occasione ghiottissima per i bianconeri per volare in alto. Queste le probabili formazioni.

Dopo le sconfitte della Fiorentina ieri e dell’Inter oggi, la Vecchia Signora cerca a Marassi i tre punti: obiettivo è impedire la fuga del Napoli, corsaro oggi a Frosinone e campione d’inverno del campionato, centrando la vittoria consecutiva numero nove dopo un inizio di stagione imbarazzante.

Nel match di Marassi, dove la Juve lo scorso 2 maggio vinse matematicamente il suo quarto scudetto di fila, ci sarà poi la sfida fra due bomber tutta corsa e tecnica della classifica cannonieri: da una parte il giovanissimo argentino Dybala pupillo di Allegri e di tutta la tifoseria juventina; dall’altra l’italo-brasiliano Eder, tornato al gol martedì nel derby della Lanterna e secondo dietro l’ormai quasi imprendibile Higuain.

Proprio in casa Samp l’Aeroplanino Montella, finalmente decollato proprio grazie alla vittoria sul Genoa di cinque giorni fa, ha scelto l’undici titolare: unico cambio sarà Cassani al posto dell’infortunato De Silvestri. Per il resto tutto confermato, con Cassano titolare dopo le faville della stracittadina e preferito al colombiano Muriel.

Più complicato la situazione per Max Allegri: il tecnico livornese dovrà fare a meno ancora degli infortunati Barzagli (sostituito dal giovane Rugani) e Mandzukic, ma anche dello squalificato Marchisio, fatto questo che l’ha spinto anche a ripensare la struttura del centrocampo con l’inserimento di Hernanes. Per il resto tutto confermato, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e il tandem d’attacco Morata-Dybala.

COME VEDERLA. Diretta tv trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380), oltre che su Sky sui canali Sport 1 HD, SuperCalcio HD e Calcio 1 HD (201, 206 e 251).

SAMPDORIA (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. All. Montella

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Hernanes, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. Allegri

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*