ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 20ᴬ giornata: Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali
Serie A, 20ᴬ giornata: Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali

Serie A, 20ᴬ giornata: Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali

Serie A, 20ᴬ giornata: arriva il momento di Milan-Fiorentina. Mihajlovic contro uno spicchio del suo passato, la Viola per inseguire Napoli e Juve. Le formazioni.

La sfida di San Siro apre scenari importanti da ambo le parti. I rossoneri, forti dell’avvenuta qualificazione conquistata in settimana in Coppa Italia, vogliono riprendere il passo e fare pace col proprio pubblico dopo la contestazione dell’Epifania contro il Bologna.

I viola, dal canto loro, non hanno la minima intenzione di lasciare strada a Napoli e Juve, scappate via a suon di gol fra ieri e oggi e pronte a monopolizzare i prossimi mesi di campionato.

Paulo Sousa e i suoi vogliono esserci sino alla fine, lavando l’onta dell’1-3 subito in casa sette giorni fa per mano della Lazio e ripetendo lo stesso risultato dell’andata quando il Milan fu steso al Franchi per 2-0 con le reti bellissime di Marcos Alonso e Ilicic.

Diramate poco fa le formazioni ufficiali dell’incontro. Mihajlovic si affida ancora alla coppia d’attacco Bacca-Niang, che gli garantisce corsa e presenza in area, supportati entrambi da Honda. Si rivedono dal 1’ Montolivo e soprattutto Alex al centro della difesa.

Per la Fiorentina invece Paulo Sousa concede una chance, forse l’ultima, a Mario Suarez. In panchina invece l’altro viola sul piede di partenza, Pepito Rossi. Per il resto tutto confermato, con Ilicic e soprattutto Kalinic in attacco: il bomber croato, a San Siro, ha già segnato una tripletta nell’ormai storico 0-4 di settembre.

COME VEDERLA. La diretta del match sarà visibile sia su Sky (canali 201, 206 e 251) che su Mediaset (canali 370 e 371 del DT), entrambi con la funzione dell’HD.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Antonelli, Romagnoli, Alex, Abate; Montolivo, Bonaventura, Bertolacci; Honda; Bacca, Niang. All. Mihajlovic

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Tomovic; Bernardeschi, Suarez, Borja, Vecino, Alonso; Ilicic, Kalinic. All. Sousa

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*