utenti online

Mercato: Juve-Pirlo ad un passo dal rinnovo

Fumata bianca in casa Juve: Andrea Pirlo è sempre più vicino al rinnovo per altri due anni. Nonostante la notizia fosse nell’aria già da tempo, l’imminente firma tranquillizza i tifosi bianconeri che da tempo aspettano il sigillo del centrocampista bresciano.

Un contratto con il quale Pirlo andrebbe a chiudere la sua storica carriera con la Vecchia Signora. Forse sarà stata la punizione calciata a Genova a convincere Pirlo a restare a Torino, con un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione più vari bonus a seconda dei risultati raggiunti.

A 35 anni, Pirlo pensa ancora al futuro, a dimostrazione della sua integrità fisica e mentale  ritrovata in particolare da quando gioca con la Juventus. In due stagioni e mezzo ha disputato più di 100 gare giocate in campionato, numeri che confermano la professionalità di questo giocatore, che la Juve non può permettersi di lasciarsi scappare.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *