ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Real Madrid-Schalke 3-1. Due gol di Ronaldo

Champions League: Real Madrid-Schalke 3-1. Due gol di Ronaldo

Il Real Madrid nelle ultime settimane ha fatto allenamento contro lo Schalke. La qualificazione per le semifinali di Champions League era già al 99% dopo il 6 a 1 all’andata, ma con la partita di ieri il Real Madrid si è imposto anche allo stadio Santiago Bernabeu con ben otto riserve in campo dal primo minuto!

Protagonista indiscusso della sfida è stato senza dubbio Cristiano Ronaldo, che con la sua doppietta arriva ad agganciare Puskas al quarto posto dei marcatori più performanti nella sua maglia con ben 242 realizzazioni: adesso il suo obiettivo sono i 243 gol segnati in Champions, record siglato da Messi e Altafini.

Non tutti sono contenti: infatti Jesé dopo due minuti ottiene la rottura dei legamenti del crociato anteriore del ginocchio destro e per lui ci sono dai sei e ai nove mesi di fermo.

Infine, c’è gloria anche per Morata che al 75 minuto chiude la sfida con il 3 a 1. Per il momento, la squadra spagnola si può rilassare, in attesa del big match di domenica contro l’acerrimo rivale, il Barça.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*