ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, Chelsea-Galatasaray 2-0: Blues qualificati

Champions League, Chelsea-Galatasaray 2-0: Blues qualificati

Il Chelsea chiude la qualificazione ai quarti di finale contro il Galatasaray di Mancini siglando un bellissimo 2 a 0: l’andata dell’1 a 1 aveva messo speranze alla squadra greca, tanto che Mancini aveva deciso di invitare Mourinho a cena, e nel caso avesse vinto avrebbe offerto lui, ma l’allenatore per eccellenza ha rifiutato, dicendo che non intendeva fare le cose nel caso in cui vinceva o perdeva.

La partita si apre quasi da subito, dal momento che al 4 minuto la partita di Londra firma un bel gol Samuel Eto’o: Hazard sulla trequarti stoppa di petto, passa sulla destra Oscar ed effettua un taglio centrale di Eto’o. Il campione arriva davanti a Muslera e lo distrugge con un diagonale di destro.

Sia il match che la qualificazione ai quarti si chiudono al 42 minuto tramite una azione di calcio d’angolo da destra: di testa Terry priva il tempo ai difensori del Galatasaray e cerca di mettere dentro. Il portiere ex laziale respinge senza sapere nemmeno come ci riesce, ma nessuno dei compagni intercetta il pallone, e pertanto Gary Cahill può mettere dentro.

Il Chelsea quindi vola ai quarti di finale di Champions League e mette speranza all’Inghilterra di conquistare l’ambita coppa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*