ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Sogno spezzato per Falcao, Jesé Rodriguez e Giuseppe Rossi

Mondiali 2014: Sogno spezzato per Falcao, Jesé Rodriguez e Giuseppe Rossi

Jesé Rodriguez, giovane attaccante delle merengues, ha avuto un grande problema nella gara di Champions League tra Real Madrid e Schalke 04: il grave infortunio lo esclude definitivamente dalla lista dei possibili convocati per i Mondiali 2014 che si terranno in Brasile.

Infatti, Rodriguez ha conseguito una probabile rottura del legamento crociato del ginocchio destro: ovviamente, per questo tipo di infortuni ci sono di solito fermi di sei mesi, stop che non dà speranza alla tanto beneamata coppa.

Un infortunio simile di pochi giorni è stato quello del romanista Kevin Strootman: anche per lui c’è stata una rottura del legamento anteriore con interessamento del menisco. Niente Mondiali per l’olandese.

Anche Giuseppe Rossi potrebbe essere fuori dalla competizione: infatti si ricorda che è stato colpito da Rinaudo lo scorso 5 gennaio al ginocchio già operato per due volte. Comunque, il suo agente Pastorello ha detto che dovrebbe tornare in campo a fine aprile. Tutto può essere quindi.

Infine, l’infortunio a Radamel Falcao, stella della Colombia: anch’egli si è rotto il crociato.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Voi dove li vedrete i Mondiali questa estate? Sul sito Astra leggevo che è possibile vederlo tramite i loro sistemi: è vero? http://www.onastra.it/12611187/dealer-search

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*