ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, Manchester United e Borussia Dortmund battono Olympiacos e Zenit e passano ai quarti

Champions League, Manchester United e Borussia Dortmund battono Olympiacos e Zenit e passano ai quarti

Manchester United e Borussia Dortmund si sono ieri qualificate per i quarti di finale di Champions League, passando egregiamente il turno: all’Old Trafford la squadra inglese si vendica della sconfitta per 2 a 0 dell’andata e riesce l’impresa, battendo i greci dell’Olympiacos per ben 3 a 0 con tripletta di Van Persie.

L’Olympiacos perde numerose occasioni, mentre gli uomini di Moyes non se ne fanno sfuggire una! Anche se dopo il terzo gol dello United, la squadra inglese si riposa un poco e concede delle opportunità ai greci.

Di contro, a Dortmund il Borussia subisce una sconfitta in casa per 2 a 1 contro lo Zenit: comunque, dal momento che ha vinto per ben 4 reti a 2 a San Pietroburgo, i tedeschi rimangono avanti nel risultato generale e passano il turno.

Russi con gol di Hulk, pareggio dei tedeschi con colpo di testa ravvicinato di Kehl con assist di Schmelzer, poi al 73 minuto c’è la vitoria dei primi con il colpo di testa di Rondon servito da Criscito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*