utenti online

Champions League: Elenco squadre qualificate ai quarti di finale

Nelle ultime ore sono state giocate le ultime partite degli ottavi di finale di Champions League per la sfida del ritorno, e precisamente Manchester United contro Olympiacos e Borussia Dortmund contro Zenit San Pietroburgo.

Come ben sai, gli inglesi hanno distrutto i greci per ben 3 reti a 0, mettendo nel dimenticatoio la sconfitta per 2 a 0 dell’andata e mandando in frantumi i sogni dei peninsulari, mentre i tedeschi nonostante abbiano perso per 2 a 1 hanno passato ugualmente il turno, forti del 4 a 2 dell’andata.

Pertanto, terminate tutte le sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si può stilare il quadro completo dei team qualificati ai quarti di finale della Champions League 2014!

Le squadre sono le seguenti: Bayern Monaco, Barcellona, PSG, Atletico Madrid, Real Madrid, Chelsea, Manchester United, Borussia Dortmund.

Il sorteggio per decidere i futuri abbinamenti andrà in onda venerdì 21 marzo alle 12 a Nyon.

About Fabio Porpora

Check Also

La Dinamo Zagabria: orgoglio croato in Champions League

La Dinamo Zagabria: orgoglio croato in Champions League

La Dinamo Zagabria, simbolo di resilienza e talento calcistico, rappresenta l'orgoglio croato in Champions League. Con ogni partita, i blucerchiati intrecciano storie di passione e ambizione, dimostrando che il calcio può unire cuori e nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *