ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Prandelli contento per Cassano e Totti e manda un messaggio ai due attaccanti
Mondiali 2014, Prandelli contento per Cassano e Totti e manda un messaggio ai due attaccanti

Mondiali 2014, Prandelli contento per Cassano e Totti e manda un messaggio ai due attaccanti

Cesare Prandelli, commissario tecnico dell’Italia, si è finalmente espresso in merito alle voci circa le possibili convocazioni di Cassano e Totti ai Mondiali 2014 in Brasile.

In merito ad Antonio Cassano, il ct dichiara di aver trascorso insieme due anni belli dal punto di vista dei risultati: di seguito, però, ha deciso di tentare la strada spianata da altri giocatori.

Alcuni di questi comunque si sono fermati, pertanto si potrebbe optare nuovamente per il barese, che in questo momento è in grande condizione fisica e psicologica.

Circa chi ha criticato il suo aspetto comportamentale, Prandelli riferisce che esso è stato chiarito a suo tempo.

Per quanto riguarda Francesco Totti, Prandelli lo definisce un grande campione, uno dei più grandi del dopoguerra: è davvero contento che il Pupone abbia dato la propria disponibilità alla nazionalità italiana.

Parla del suo infortunio: l’attaccante romano aveva una condizione fisica straordinaria, che comunque adesso la sta ritrovando. Tutto è in valutazione.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*