ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014 Brasile: Messi vuole vincere, ma ci vuole fortuna

Mondiali 2014 Brasile: Messi vuole vincere, ma ci vuole fortuna

Lionel Messi, la Pulce, attaccante del mitico Barcellona e prima punta della meravigliosa Argentina, nazione confinante a quella della patria del calcio, fa alcune dichiarazioni interessanti circa il prossimo Mondiale che si terrà proprio nel paese accanto al suo questa estate, in uno stadio dal nome San Paolo che non è stato ancora ultimato.

Egli stesso ha detto che i brasiliani al Mondiale al momento giusto, e quindi possono fare cose importanti: egli crede che il gruppo sia pronto, e lo percepisce dai rapporti che ci sono tra lui e i compagni di squadra. Infatti alcuni di loro si conoscono da anni, e hanno trascorso numerosi momenti insieme, a partire dalla nazionale under 20.

Con una squadra così unità, in cui ognuno conosce il suo ruolo e non si interessa se è o non è nell’11 titolare, si può davvero puntare al titolo: per Messi vincere il Mondiale sarebbe qualcosa di davvero impressionante.

Comunque, egli tiene i piedi per terra, considerando che la bravura non è tutto: c’è bisogno di tanta, ma davvero di tanta fortuna per vincere un Mondiale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*