ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, sorteggi: Tutti gli abbinamenti. Juve contro Lione, Porto contro Siviglia

Europa League, sorteggi: Tutti gli abbinamenti. Juve contro Lione, Porto contro Siviglia

L’urna di Nyon ha parlato: nelle ultime ore sono stati decisi gli ultimi abbinamenti per i quarti di finale di Europa League, con l’andata che si terrà il 3 aprile e ritorno che sarà trasmesso il 10 aprile.

Il sorteggio dei quarti di Europa League ha permesso al Valencia e al Siviglia, squadre iberiche, di sfidarsi nel derby della penisola. La prima squadra, che si ricorda è ottava nella Liga, ha ben 34 punti di differenza dal Real Madrid, e dovrà scontrarsi con il Basilea; la seconda, che è al settimo posto nel campionato spagnolo, dovrà togliere di mezzo incrociare il Porto. Si ricorda che il Porto ha nelle ultime ore sconfitto il Napoli, forte di una vittoria all’andata e di un pareggio al ritorno degli otavi di Europa League.

Inoltre, la Juve, prima nel campionato italiano, si sfiderà con il Lione, quinto nella serie francese: infine, i portoghesi del Benfica dovranno sfidarsi con l’Az Alkmaar, squadra settima in Olanda.

Ecco tutti gli accoppiamenti:

Az Alkmaar (Ola)-Benfica (Por)
Lione (Fra)-JUVENTUS
Basilea (Svi)-Valencia (Spa)
Porto (Por)-Siviglia (Spa)

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*