ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Sorteggio Champions League: Dichiarazioni ufficiali. Figo, sarà uno spettacolo fantastico

Sorteggio Champions League: Dichiarazioni ufficiali. Figo, sarà uno spettacolo fantastico

Come ben sai, è uscito il calendario dei quarti. Le partite si giocheranno l’1 e il 2 aprile, con ritorni fissati per l’8 e il 9. Gli accoppiamenti sono stati già diffusi online e sono i seguenti Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco, poi Real Madrid-Borussia Dortmund e PSG-Chelsea.

Quando Luis Figo, ambasciatore della finale di Champions League, è salito sul palco, poco prima di effettuare il sorteggio dall’urna di Nyon, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti.

Infatti, il campione ha detto che la Champions League è la competizione migliore per club al Mondo. Come prevedendo i quarti di finale emozionanti che ci sarebbero stati, ha affermato che le prossime sfide sarebbero state uno spettacolo fantastico.

In merito al Bayern, se fosse o meno pronto al bis in Champions, ha detto che in Europa è difficile ripetersi, dal momento che i team avversari hanno un’alta qualità di gioco: tutti vogliono vincere.

Alessandro Costacurta, commentatore di SkySport, ha detto che Mourinho non la spunterà tanto facilmente, dal momento che ci sono squadre più forti del Chelsea: comunque, il ct in questione è bravo e fortunato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*