utenti online

Lazio, Reja: servono risultati per Europa League

La Lazio porta a casa risultati altalenanti: settimo posto con obiettivo Europa League.

Edy Reja invoca calma a tutti i tifosi biancocelesti, da mesi in rotta con il Presidente Lotito. Le prossime tre gare saranno fondamentali, poiché decideranno chi giocherà l’Europa League nella prossima stagione.

La partita con il Milan è determinante, sia per i punti in palio che per l’aspetto psicologico. Un vero e proprio tour de force che inizia contro i rossoneri, anche loro a caccia di risultati, poi contro Genoa e Parma. Reja spende anche qualche parola per Seedorf, dichiarando che quando un allenatore subentra ad un altro ci sono problemi che si risolvono gradualmente.

Seedorf essendo arrivato da poco non può fare miracoli, secondo l’allenatore laziale. Domani ci sarà anche il terzo round della contestazione a Lotito.

Un momento particolare quello della Lazio, che in questo momento dovrebbe trovare compattezza non solo sul campo, ma anche sugli spalti.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Chievo Verona: i miracoli della piccola Hellas

Il Chievo Verona: i miracoli della piccola Hellas

Il Chievo Verona, conosciuto come "i miracoli della piccola Hellas", ha incantato i suoi tifosi con storie di resilienza e passione. Dalla promozione in Serie A al sogno di una grande squadra, il club ha saputo scrivere pagine indimenticabili nella storia del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *