utenti online

Roma, Garcia: obiettivo secondo posto

Per Rudi Garcia lo scudetto è ormai andato.

La sua Roma però sta disputando un campionato da record. L’obiettivo è il secondo posto. Il tecnico giallorosso dribbla domande sul suo rinnovo, dichiarando che al momento non se ne sta parlando con Pallotta, in questi giorni nella capitale per la questione stadio.

Spende parole anche per la Juventus, che secondo Garcia è la squadra più forte da tre anni a questa parte. Ultimamente la Roma non sta esprimendo il bel gioco al quale aveva abituato i suoi tifosi, ma per Garcia una flessione ci può stare, considerati anche gli infortuni.

Prima fra tutti la difesa, a corto di giocatori. Maicon ha svolto parte dell’allenamento, ma non tutto. Il ginocchio ancora duole, ma restano ancora 24 ore per valutare la sua condizione.

Garcia non sembra preoccupato per le condizioni del brasiliano, che molto probabilmente dovrebbe scendere in campo già dalla prossima partita.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *