ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Hamsik, Napoli sfortunato, ma vuole un posto in Champions League

Hamsik, Napoli sfortunato, ma vuole un posto in Champions League

Purtroppo, nella giornata di ieri il Napoli ha subito una brutta sconfitta contro la Fiorentina. A tal proposito, Marek Hamsik ha voluto analizzare il momento nero degli azzurri.

Egli ha parlato della partita, dicendo che sono arrivati spesso alla conclusione nel primo tempo, ma il portiere della Fiorentina è stato in gamba e non si è fatto trovare distratto.

Inoltre, ha dichiarato che l’espulsione di Ghoulam ha influto di netto sulla gara: comunque, non si butta a terra, dicendo che i napoletani non hanno giocato male e che meritavano almeno il pareggio.

Comunque, anche se sono stati molto sfortunati nelle ultime due partite (si ricorda che il Napoli ha pareggiato per 2 a 2 contro il Porto in settimana per la sfida di ritorno di Europa League, anche se meritava la vittoria), il calcio è questo.

In ogni caso, bisogna credere nelle proprie capacità e desiderare di tornare a vincere già nella prossima gara.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Per carita’…non facciamo drammi…il napoli rimane una buonissima squadra..molto sfortunata con porto e fiorentina…pero’ per vincere un po’ di coppe ..beh occorre fare quel salto di qualita’ che solo in parte e’ riuscito..insigne, pandev, inler, maggio e …mi spiace dirlo..hamsik sono ormai il rocordo di cio’ che furono…vanno mandati via e rimpiazzati con calciatori di ben altro livello….e poi gulam, reveliere…ma che vogliamo vincere l’europa league con questi qui? Il napoli ormai e’ a platou..con questa farina l’ impasto e’ buono ma di piu’ non si puo’ …ieri il barcelona ha fatto fuori real madrid con un messi mostruoso..il chelsea ha annientato l’arsenal (che aveva sconfitto il napoli) per 6 a 0…e il napoli… perde con porto e fiorentina…la rivoluzione a napoli quest’anno e’ cominciata..vedi reina, albiol, martens, callecon e ci etto anche un grande come benitez..ma deve proseguire…i risultati arriveranno

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*