utenti online

Europa League: Giocatore della settimana Andrea Pirlo

Sia contro il Genoa che contro la Fiorentina: senza dubbio, Andrea Pirlo è in grado di tirare fuori la Vecchia Signora da brutte situazioni!

Infatti, è a lui che è dovuta la vittoria dei ragazzi di Conte contro la squadra di Montella, per la sfida di ritorno di Europa League terminata proprio 1 a 0 a favore degli juventini.

La qualificazione è andata così alla Juventus: partita difficile, dal momento che i bianconeri partivano con l’1-1 in casa una settimana fa, e quindi avevano bisogno per forza di una vittoria per vincere.

Infatti, per tutto il tempo che il match è stato sullo 0-0, i tifosi fiorentini ci hanno creduto, dal momento che erano qualificati per via del risultato dell’andata; eppure, il regista italiano ha cambiato tutto con una meravigliosa punizione; niente da fare per il portiere viola Neto.

Pertanto, lo si può considerare senza dubbio giocatore della settimana in ambito di Europa League.

About Fabio Porpora

Check Also

Stadio Fiorentina

La Fiorentina: viola che sognano il ritorno in Europa

La Fiorentina, storica squadra fiorentina, vive un momento di rinascita e ambizione. Con una rosa talentuosa e un allenatore che crede nei sogni, i tifosi sognano il ritorno in Europa, riportando l'orgoglio viola dove merita. Un viaggio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *