ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Euro 2016, si continua con Romania-Svizzera alle 18: probabili formazioni
Euro 2016, si continua con Romania-Svizzera alle 18: probabili formazioni

Euro 2016, si continua con Romania-Svizzera alle 18: probabili formazioni

Romania-Svizzera si preannuncia un match molto interessante: la sfida del Parco dei Principi, ore 18, apre lo scenario anche sul gruppo A di Euro 2016. I biancorossi elvetici di Petkovic con una vittoria si metterebbero in posizione comoda; per la Tricolore rumena vincere è il prossimo step dopo aver ben impressionato contro la Francia.

Nonostante la sconfitta infatti la selezione di Iordanescu ha riscorso tante osservazioni positive da tifosi e addetti ai lavori: il pari sfiorato con la Francia padrona di casa, risolto dalla magia pazzesca di Dimitri Payet a una manciata di secondi dalla fine, resta la base di partenza per la nazionale dei Carpazi.

I gialloblu però devono per forza vincere per rilanciare le chances residue di qualificazione agli ottavi di questo Euro 2016.

Di contro la Nati dei Cantoni proverà a far valere la miglior posizione in classifica, valsale dopo la vittoria di misura sull’Albania nella prima giornata. Anche un pareggio potrebbe andar bene, ma l’ex tecnico della Lazio non si fida affatto e andrà di caccia grossa.

Proponendo qualche avvicendamento rispetto al match inaugurale: dentro ecco i vari Lichtsteiner e Djorou in difesa e Behrami e Dzemaili in mediana.

Dall’altra parte si profila l’impiego dal primo minuto di Torje al fianco del marcatore dell’ultima volta Stancu.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMANIA (4-4-1-1): Tătărușanu; Raț, Chiricheș, Grigore, Săpunaru; Chipciu, Pintilii, Stanciu, Prepeliță; Torje, Stancu.

SVIZZERA (4-3-1-2): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schär, Rodríguez; Xhaka, Behrami, Džemaili, Shaqiri; Seferović, Mehmedi.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*