ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Inter, il futuro di Mazzarri dipende dall’Europa League

Inter, il futuro di Mazzarri dipende dall’Europa League

La sconfitta dei nerazzurri con l’Atalanta potrebbe avere delle conseguenze davvero notevoli nella continuazione del rapporto professionale fra Walter Mazzarri e l’Inter: infatti, domenica 23 marzo l’Inter ha perso per 2 reti a 1 nella sfida contro la squadra di forza media del campionato, una vera sconfitta, e pertanto il presidente Thohir ha deciso di far sentire la sua voce.

Nel dettaglio, il presidente ha puntato il dito sulla pessima prestazione della squadra e soprattutto di alcuni calciatori: inoltre, non gli è per niente sceso il boccone dell’ennesimo passo falso della squadra nerazzurra nel proprio stadio.

Certo, sono state molte le delusioni nell’ultimo periodo: tanto per citarne alcune, le partite contro Sampdoria, Parma, Chievo e Catania. Eppure, questa volta il nuovo presidente è davvero amareggiato, dal momento che si aspettava di continuare sulla scia dei risultati positivi che la squadra aveva recistrato nelle settimane precedenti.

Questa sconfitta in casa contro un’Atalanta che è già salva ha fatto davvero male: ci si aspettava che i nerazzurri facessero leva sulle proprie aspettative, ma adesso l’Europa League è a rischio, e anche Walter Mazzarri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*