ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Reja vuole l’Europa League: Lazio in corsa, è difficile, ma bisogna provarci

Reja vuole l’Europa League: Lazio in corsa, è difficile, ma bisogna provarci

Edy Reja, ct della Lazio, lancia la sua squadra per il grande torneo europeo che è alla loro portata, e cioè l’Europa League. Il tecnico si dichiara positivo riguardo al futuro, dal momento che la squadra laziale ha tutte le carte in tavola per riuscire a vincere.

Infatti, si ricorda che mancano nove giornate dalla fine del campionato di Serie A, che per la terza volta consecutiva rischia di essere possesso della Juventus di Conte, dei ragazzi della Vecchia Signora: comunque, i biancocelesti in questione si trovano al settimo posto in classifica, hanno 42 punti e gli mancano ben 5 in meno rispetto a Inter e Parma.

Entrambe le squadre vogliono l’Europa League, e si trovano proprio al quinto posto, quello che permette di ottenere la qualificazione all’Europa League.

Il tecnico non ha paura: afferma si che ci saranno scontri ancora importanti da affrontare e che quando si parla di Europa League si parla di un obiettivo non facile, ma egli afferma la necessità e l’obbligo di provarci: egli comunque è realista, ammettendo che al momento la squadra è lontana dalle posizioni che contano.

Pertanto, la Lazio deve giocarle tutte, con il motore a massimo dei giri, senza fare conti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*