ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Batshuayi colpito dalla prestazione del Benfica in Europa League

Batshuayi colpito dalla prestazione del Benfica in Europa League

Michy Batshuayi, attaccante dello Standard Liegi, ha fatto alcuni apprezzamenti circa il Benfica: si ricorda che questo ragazzo è il prossimo obiettivo del Benfica per la futura stagione.

Il giovane atleta ha assistito in modo del tutto libero alla gara di Europa League fra la squadra lusitana e il Tottenham, ed ha dichiarato in una recente intervista di essere rimasto molto entusiasmato dalla prestazione dei ragazzi di Jorge Jesus.

I ragazzi lusitani, infatti, hanno colpito nel segno, mostrando il meglio di loro stessi nonostante fossero fuori casa: e a tal proposito, anche se la città londinese era molto lontana dalla loro patria, il calciatore ha notato ed apprezzato i 3.000 tifosi che erano presenti al “White Hart Lane” di Londrba.

Molto probabilmente la formazione e la prestazione del Benfica lo spingerà a rivalutare le proprie scelte future nel caso in cui non vedesse di buon occhio il team lusitano; di contro, lo farà muovere verso il fatidico sì se già aveva intenzione di spostarsi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*