ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Josè Fortunati, sindaco di Porto Alegre, preoccupato per le partite

Mondiali 2014: Josè Fortunati, sindaco di Porto Alegre, preoccupato per le partite

Il Mondiale 2014 che si terrà in Brasile sta effettuando lunghe cavalcate e si avvicina sempre più ai teleschermi di tutto il mondo: infatti, si ricorda che mancano circa due mesi all’inizio della competizione calcistica più importante del globo.

Sicuramente ricorderai che le prime partite si terranno nella prima metà del mese di giugno, e dato che è fine marzo, sono circa 9-10 le settimane che distano dalla partita inaugurale che giocherà proprio il Brasile.

Bisogna evidenziare però che negli ultimi giorni sono state un po’ traumatizzate le parole del sindaco di Porto Alegre, Josè Fortunati: egli infatti ha reso il suo discorso una vera e propria bomba mediatica, affermando senza mezze misure che le partite nella sua città potrebbero essere a rischio.

Nel dettaglio, senza un disegno di legge rispettato dalla città le sfide che sono state imposte allo stadio Beira-Rio potrebbero non venire giocate nell’impianto di Porto Alegre, dal momento che le strutture non sono pronte, è tutto incompleto e non ci sono esenzioni fiscali.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*