ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Brasile 2014: Magliette sessualmente esplicite, bikini e tanga sulle t-shirt promo, ritiro da parte di Adidas

Brasile 2014: Magliette sessualmente esplicite, bikini e tanga sulle t-shirt promo, ritiro da parte di Adidas

Adidas sta perdendo colpi, dal momento che ha fatto una manovra di mercato un po’ dubbia: infatti, si ricorda che la nota società ha proposto prodotti con connotazioni sessuali al centro del messaggio promozionale.

L’abbigliamento sportivo incriminato concerne due t-shirt e due intimo, e in particolare una maglietta gialla con la frase “Looking to Score Brasil” e un bikini attraente con sullo sfondo un paesaggio di Riola; il secondo abbigliamento concerne una maglietta verde con la scritta “I <3 Brasil”, con il cuore che ha al centro il deretano di una donna in tanga.

Pertanto, visto le rimostranze del paese ospite, la Adidas è stata costretta a ritirare le t-shirt promozionali già in commercio proprio per i celeberrimi Mondiali di Brasile 2014.

La società dichiara che si tratta di un messaggio pensato per essere simpatico, ma il Brasile, paese organizzatore dei Mondiali 2014, non è dello stesso pensiero, e crede che il motivo sia stato “per il turismo sessuale”.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*