utenti online

Parma, Leonardi vuole riportare Giovinco al Parma

In vista del match Juve-Parma, l’amministratore delegato del Parma Leonardi dichiara il suo interesse per Giovinco.

L’AD dei crociati vorrebbe infatti portare la “formica atomica” di nuovo a Parma per creare il duo di attacco formato da GiovincoCassano. In campo ci saranno tanti ex di entrambe le squadre: Giovinco e Buffon da un lato, Mirante, Cassani, Palladino, Marchionni, Molinaro e Amauri dall’altro.

Due club che si sono spesso scambiati giocatori, quindi l’idea di Giovinco di nuovo al Parma non è una pazza idea. Anzi. Il mini-attaccante della Juventus quasi sicuramente non rinnoverà il contratto ed a Parma lo riaccoglierebbero a braccia aperte.

L’attaccante siciliano ha lasciato ottimi ricordi a tutto l’ambiente in due stagioni con la maglia del Parma. Se questo affare dovesse andar a buon fine, si verrebbe a formare una coppia di attacco di una certa caratura tutta italiana, una rarità nel nostro campionato.

Una coppia che siamo sicuri farebbe scintille davanti alla porta.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *