ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Conte: Dilemma tra Scudetto e Europa League

Conte: Dilemma tra Scudetto e Europa League

Conte e i suoi ragazzi stanno per conquistare il terzo campionato consecutivo, mettendo finalmente la tanto aspirata terza stella sulla maglietta. Eppure, sembra che anche se non ci sono problemi, si devono creare.

Infatti, Conte non è soddisfatto per il successo estremo della sua squadra, ma intende puntare ai 100 punti, facendo uno scudetto da record: a conferma di ciò, con il Parma ha messo in campo i titorissimi, e cioè Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Comunque, la Juventus non vuole solo distruggere il Parma, ma altresì spopolare in Europa League: infatti il prossimo turno con il Lione vedrà giocare nuovamente i titolari della Vecchia Signora.

Niente turnover, certo, ma i giocatori della Juventus, pur essendo eccellenti soldatini, alla fine qualcosa dovranno concedere, senza alcun dubbio: è da ammirare in ogni caso che questi ragazzi dal punto di vista mentale sono ammirevoli. Comunque, l’eliminazione in Coppa Italia ha già dimostrato questa teoria.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*