ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Montella su Fiorentina-Milan: Crede nella Champions League

Montella su Fiorentina-Milan: Crede nella Champions League

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai giornalisti in sala stampa circa l’odierna contro il Milan: egli ha dichiarato che si tratterà di una partita fastidiosa. Infatti, anche se non si tratta del migliore anno dei rossoneri, il Milan può offrire dei giocatori di alto calibro che possono dare abbastanza fastidio ai viola.

Ha fatto alcune dichiarazioni anche alla luce dei risultati che ha conseguito il Milan nelle ultime settimane: afferma che quella rossonera è una squadra da ricostruire, da fare da capo. Non esiste più il Milan che vinceva sempre.

Per Montella è stato un anno importante, che gli ha consentito di vivere esperienze che lo hanno fatto riempire di esperienze importanti: per lui è stata una bella annata, piena di emozioni, ed è stato sfortunato a beccare in Europa League proprio il MIlan. Comunque, anche se ci sono state notevoli difficoltà, hanno conseguito un bel posto in campionato.

E infine, afferma che non sarà semplice confermare il quarto posto: la Champions League sarà ufficiale dalle prossime due partite, e lui ci crede.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*