ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Lucio pensa che le strutture brasiliane siano pronte e all’altezza

Mondiali 2014, Lucio pensa che le strutture brasiliane siano pronte e all’altezza

Lucio è stato una colonna nella difesa della nazionale del Brasile e pertanto intende difendere il suo paese, facendo alcune dichiarazioni in merito alle numerose critiche che concernono le strutture sudamericane per il prossimo Mondiale del 2014.

Nel dettaglio, Lucio ha evidenziato che le strutture brasiliane, anche se hanno ancora i loro problemucci da risolvere, saranno comunque in grado di rimanere all’altezza delle aspettative della FIFA e degli atleti di calcio.

Egli crede persino che non ci sarebbe nemmeno tutto questo gran parlare di problemi seri di cui i giornali, la TV e Internet stanno tanto facendo in questo ultimo periodo: l’abisso tra le strutture dei team brasiliani e quelle delle squadre europee non è poi così netto.

Egli conclude dicendo che è tutto molto esagerato, dal momento che un calciatore non ha necessità di avere tante cose: gli basta un buon cibo da mangiare, un bel posto dove trovare la concentrazione e una buona palestra dove allenarsi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*