ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Guida agli allenatori di Sacchi

Mondiali 2014, Guida agli allenatori di Sacchi

Mancano circa tre mesi dal fischio d’inizio del Mondiale 2014, che si aprirà con la prima partita di Brasile-Croazia: la 20° edizione del Campionato del Mondo propone numerose sorprese, e una di queste ti sarà rivelata stasera.

Infatti, nelle ultime ore è stata pubblicata Guida agli allenatori di Sacchi che analizza i 32 ct dell’evento mondiale: nel dettaglio, essa va a ripercorrere le tappe fondamentali della vita e del curriculum dei 32 allenatori che parteciperanno ai Mondiali.

Inoltre, la guida in questione mostra chiaramente anche altri elementi meno conosciuti della loro personalità: alcuni esempi sono i soprannomi a loro affibiati, che sono stati concessi per i loro meriti calcistici o le loro caratteristiche fisiche. Sono riportate inoltre le loro dichiarazioni più significative e finanche il loro atteggiamento mentale prima della sfida dei Mondiali.

Ancora, vengono proposti i tipi di allenamento a cui i tecnici stanno mettendo sotto i giocatori per il Mondiale e i commenti tecnici ed esaurienti del mitico ex allenatore dell’Italia, Arrigo Sacchi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*