ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Conte vuole vincere anche l’Europa League

Conte vuole vincere anche l’Europa League

Nelle ultime ore, il tecnico bianconero ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla partita che c’è stata ieri tra Juventus e Parma allo Juventus Stadium valida come terzo e ultimo turno infrasettimanale del campionato di Serie A di calcio italiano e anche circa le sue intenzioni per il futuro.

Infatti, ha detto che quella con il Parma è una vittoria importante, conseguita da un gruppo straordinario: egli vuole finire al meglio delle sue forze e delle forze della squadra questo campionato che fino a questo momento è fantastico. Inoltre, intende raggiungere il record dei 100 punti, oltre al terzo campionato consecutivo.

Egli spiega nuovamente l’importanza della vittoria, avuta contro una squadra che veniva da 17 risultati utili consecutivi, il che non è poco: comunque, tutti se lo aspettavano, dal momento che la vittoria con il Parma era stata quotata 10 dalla snai.

In merito all’Europa League, egli non si accontenta del campionato: infatti ha detto che desidera vincere la coppa anche per ridare lustro all’Italia, che al momento è quarta nel ranking europeo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*