ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Analisi dei quarti di finale

Champions League: Analisi dei quarti di finale

I quarti di finale di Champions League dell’anno 2013-2014 regalerà certamente delle sfide appassionanti e ricche di emozioni: si ricorda che i nomi in questione sono Atletico Madrid, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, Psg e Borussia Dortmund, tutti di spicco.

Barcellona e Atletico Madrid non finiranno mai di sfidarsi, infatti si ricorda che sono in piena lotta per la conquista della Liga, e pertanto sarà davvero uno scontro emozionante: comunque, si prevede la vittoria del Barcellona per il valore della sua rosa.

L’altra sfida sarà quella tra il Real Madrid e Borussia Dortmund: la squadra spagnola avrà l’occasione di prendersi la rivincita, dal momento che l’anno scorso ha perso contro i tedeschi proprio nella semifinale dello scorso anno. Gli spagnoli partono con i favori del pronostico.

Ancora, Psg e Chelsea: Ibrahimovic contro Mourinho. Quest’ultimo sta attirando l’attenzione mediatica su se stesso, e si vanta di avere nel suo organico ottimi giocatori. Lo scontro tra titani è di difficile previsione.

Infine, il Bayern Monaco contro il Manchester United: la sfida è davvero difficile per gli Inglesi, che hanno anche fuori uso Van Persie per una distorsione al ginocchio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*