ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Finale di Champions League a Lisbona

Finale di Champions League a Lisbona

Sicuramente saprai che manca davvero poco per scoprire il vincitore della tanto beneamata Champions League, la coppa più aspirata da tutti i giocatori, tra cui c’è anche Vidal, che di recente in una intervista ha dichiarato di non voler andare in nessuna squadra europea, dal momento che si trova bene a Torino, sia lui che la sua famiglia, e anche perché il presidente Agnelli gli ha promesso la Champions League.

Comunque, si dovrà aspettare che terminino i quarti di finale di Champions League dell’anno 2013-2014 per farsi un’idea della situazione: sono turni di fuoco se hai a mente che ci sono nomi altisonanti come Atletico Madrid, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, Psg e Borussia Dortmund.

In ogni caso, una cosa è sicura: la finale Champions si giocherà a Lisbona il prossimo 24 maggio. Ma non si conosce solo il luogo dell’attuale finale di Champions League, dato che nelle ultime ore sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Devi sapere infatti che la finale del 2015 si giocherà per la prima volta a Berlino, nell’Olympic Stadium, Germania: di contro, la finale di Europa League dello stesso anno sarà invece ospitata da Varsavia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*