ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juve, continua l’assalto dello United a Pogba: più di 100 milioni!
Juve, continua l’assalto dello United a Pogba: più di 100 milioni!

Juve, continua l’assalto dello United a Pogba: più di 100 milioni!

Insieme a Higuain, Pogba sta monopolizzando questi giorni di calciomercato: è arrivato l’attacco dello United, 101 milioni, la Juve riuscirà a resistere? La volontà del giocatore c’è.

Per ora bocche cucite: la Juve non dà notizie, Mourinho glissa, Pogba dice di pensare solo alle vacanze (da Miami è partito un video in cui gioca a basket con l’amico Lukaku: spensieratezza massima, insomma. Ma c’è chi è rimasto in Europa per preparare un trasferimento da cifre folli che potrebbe portare nelle casse della Juve più di 100 milioni. E a lavorare è chiaramente il suo procuratore Mino Raiola.

A dare la conferma indiretta è stato il suo parrucchiere, rivelandolo alla Gazzetta. Il Polpo francese però nel frattempo se la gode in Florida. Insomma, tanti silenzi, una sola voce e tifosi bianconeri che potrebbero non essere preoccupati. Ma…

Ma c’è la volontà del giocatore: Pogba ha comunicato alla dirigenza della Vecchia Signora che intende accettare la corte dello United, la squadra da cui la Juve lo prelevò a parametro zero quattro anni fa. Troppo forte il richiamo rappresentato dai Red Devils, dal suo nuovo condottiero José Mourinho e soprattutto dai tanti soldi che la società di Manchester è pronta a mettere sul piatto per far gola al talento francese.

A questo punto l’assalto del Manchester rosso è partito: 101 milioni la prima offerta. La Juve ha risposto con un rapido diniego, per meno di 125 (100 alla società) non se ne parla: visto che il ragazzo vuole andarsene, pensano a Torino, a questo punto tanto vale pretendere tanto e piazzare una plusvalenza che avrebbe dell’incredibile.

Pogba infatti arrivò alla Juve quattro anni praticamente gratis (un milione d’euro per l’indennizzo, a essere precisi); Marotta e Paratici a questo punto vogliono far lievitare il prezzo del cartellino, per poi incassare e andare a Napoli a bussare per Higuain con l’offerta stavolta tutta cash.

I grandi calcoli sono appena iniziati: la sensazione è che il Polpo francese muoverà davvero i suoi tentacoli in direzione dell’Inghilterra.

 

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*