ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Aggiornamento infortunati, calciatori che saltano i Mondiali 2014 in Brasile

Aggiornamento infortunati, calciatori che saltano i Mondiali 2014 in Brasile

Purtroppo, il ginocchio è un elemento critico per tutti i giocatori di calcio: e molti, proprio a causa di un infortunio, hanno dovuto terminare la propria stagione calcistica e il proprio sogno di andare in Brasile a giocare i Mondiali 2014 che si terranno proprio questa estate nella patria del calcio.

I nomi sono tanti: tra tutti si ricordano Kevin Strootman (Olanda), Theo Walcott (Inghilterra), Holger Badstuber, Ilkay Gundogan, Sami Khedira (Germania), Giuseppe Rossi (Italia), Radamel Falcao (Colombia), Bruma (Portogallo), Suazo (Cile).

In particolare, va evidenziata la sfortuna che ha avuto quest’anno l’Arsenal, che in poche settimane ha dovuto giocare senza Theo Walcott e Jack Wilshere. Dei due, chi ha più possibilità è Wilshere, ma ha una brutta frattura al piede.

Si ricorda infine Strootman che si è infortunato nella partita col Napoli: lesione ai legamenti del ginocchio sinistro. Per fortuna l’operazione è riuscita nel migliore dei modi, ma per un infortunio del genere ci vogliono dai 6 ai 9 mesi di riposo. Si rivedrà in campo il 2015.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*