utenti online

Juventus, Marchisio: Conte e lo stadio sono la vera forza

Claudio Marchisio mostra sicurezza ed elogia la Juventus.

La squadra può vincere campionato e Europa League. La finale della competizione europea si giocherà a Torino e la Juve ci tiene a giocarla di fronte al caloroso pubblico bianconero, che quando gioco in casa fa sentire tutto il suo calore.

L’Europa League la sognano soprattutto loro, i tifosi appunto, che da anni aspettano una coppa europea. Il segreto di questa Juve schiacciasassi è Conte, secondo Marchisio. L’allenatore salentino sprona ogni giorni i suoi ragazzi a dare il massimo in allenamento.

Con lui non esistono gerarchie e certezze. Solo chi dimostra di tenere a questa maglia scende in campo. La mentalità vincente di Conte mancava da qualche anno a Torino.

Infine, lo stadio. Per Claudio rappresenta il dodicesimo uomo in campo. Tutte le squadre che passano da li, non possono non notare e farsi impressionare dalla forza che arriva dagli spalti dal primo all’ultimo minuto di gioco.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *