ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Napoli, per il dopo-Higuain un solo nome: Icardi; ADL mette sul piatto 45 milioni!
Napoli, per il dopo-Higuain un solo nome: Icardi; ADL mette sul piatto 45 milioni!
Icardi Inter-Napoli Serie A

Napoli, per il dopo-Higuain un solo nome: Icardi; ADL mette sul piatto 45 milioni!

Al Napoli di certo non l’hanno presa bene, ma l’addio di Higuain ha lasciato una casella vuota che si dovrà pur riempire. Partito l’assalto a Icardi: 45 milioni più bonus.

In giornata Aurelio De Laurentiis in persona ha fatto partire il secondo assalto a Maurito, attuale capitano dell’Inter ma pronto ormai a lasciare la casacca nerazzurra per arrivare sotto al Vesuvio e giocare l’ambita Champions.

Già nello scorso weekend i partenopei erano andati alla carica, presentando all’Inter una prima offerta intorno ai 40 milioni; oggi è partito il secondo attacco, in un tavolo tecnico con il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli e l’uomo dei contratti del Napoli Andrea Chiavelli e alla presenza della donna più famosa del circuito calcistico nostrano, ossia Wanda Nara moglie e procuratore del 23enne argentino.

Il Napoli ha rilanciato ulteriormente e ha consegnato una nuova proposta per l’Inter intorno ai 50 milioni, da 45 più bonus. De Laurentiis ha lanciato dunque l’affondo, anche se ad Appiano continuano a ripetere che Icardi è incedibile (per bocca dello stesso d.s. Ausilio).

Nel pomeriggio la società interista ha mostrato anche tutta la sua irritazione per una trattativa che è stata imbastita direttamente dai protagonisti, Icardi e l’immancabile Wanda Nara, senza previa autorizzazione nerazzurra.

Il fatto che oggi fosse presente Wanda Nara lascia chiari segnali alle due società: Icardi ha fretta di abbandonare Milano ed emigrare verso altri lidi. L’Inter da par suo a Milano in queste ore non ha più alcun dirigente: sono volati negli USA sia Ausilio – per la mission impossible chiamata pace Mancini-Thohir – che il responsabile degli osservatori della prima squadra Massimiliano Mirabelli.

Un’assenza che al tavolo delle trattative potrebbe pesare eccome. La sensazione è che si arriverà a toccare se non superare la cifra di 50 milioni per il passaggio di Maurito alla corte di De Laurentiis; le prossime ore diranno tanto.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*