ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Marchisio sogna la Champions, ma ora pensa all’Europa League
Marchisio sogna la Champions, ma ora pensa all’Europa League

Marchisio sogna la Champions, ma ora pensa all’Europa League

Senza dubbio, tutta la Juventus e i suoi tifosi sognano la Champions League, prima coppa europea che manca davvero da tanto a questa società calcistica. Allo stesso modo la pensa Claudio Marchisio, ottimo centrocampista della Vecchia Signora.

Egli ha fatto alcune dichiarazioni in merito al suo sogno, e cioè proprio quello di giocare la Champions League: comunque, crede sia meglio avere i piedi per terra, dal momento che quest’anno la Juventus è impegnata nell’Europa League, e sarebbe davvero importante vincerla perché in tal modo il ranking dell’Italia ne gioverebbe.

Egli dichiara che la finale si giocherà proprio allo Juventus Stadium, quindi spera di riuscire a tenere il trofeo qui a Torino: secondo il centrocampista, è grazie ad Antonio Conte se la Juventus ha ripreso la buona vecchia mentalità vincente che mancava da qualche anno a questa parte.

La Juventus sta per avvicinarsi al record storico di tre campionati consecutivi vinti e di 100 punti conquistati in Serie A, ma non si accontenta: vuole vincere anche l’Europa League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*