ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Marchisio sogna la Champions, ma ora pensa all’Europa League

Marchisio sogna la Champions, ma ora pensa all’Europa League

Senza dubbio, tutta la Juventus e i suoi tifosi sognano la Champions League, prima coppa europea che manca davvero da tanto a questa società calcistica. Allo stesso modo la pensa Claudio Marchisio, ottimo centrocampista della Vecchia Signora.

Egli ha fatto alcune dichiarazioni in merito al suo sogno, e cioè proprio quello di giocare la Champions League: comunque, crede sia meglio avere i piedi per terra, dal momento che quest’anno la Juventus è impegnata nell’Europa League, e sarebbe davvero importante vincerla perché in tal modo il ranking dell’Italia ne gioverebbe.

Egli dichiara che la finale si giocherà proprio allo Juventus Stadium, quindi spera di riuscire a tenere il trofeo qui a Torino: secondo il centrocampista, è grazie ad Antonio Conte se la Juventus ha ripreso la buona vecchia mentalità vincente che mancava da qualche anno a questa parte.

La Juventus sta per avvicinarsi al record storico di tre campionati consecutivi vinti e di 100 punti conquistati in Serie A, ma non si accontenta: vuole vincere anche l’Europa League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*