ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Mourinho: Se la Juve vince l’Europa League non sarebbe un successo

Mourinho: Se la Juve vince l’Europa League non sarebbe un successo

Mourinho contro Napoli e Juventus tramite alcune dichiarazioni in una conferenza stampa delle ultime ore: due piccioni con una fava, come si suole dire!

Una colpo a Benitez ed uno a Conte: grazie ad una frecciatina doppia affonda le due squadre che si stanno impegnando davvero tanto in Europa League.

Le paragona al Chelsea, che lo scorso anno non ha affatto compiuto una buona stagione, senza qualificarsi in Champions League e giocando l’Europa League con un team che poteva dare molto di più.

Comunque, la sfida è stata vinta, ma Mourinho non la considera affatto una vittoria: infatti lui è contro retrocessione dei club dalla Champions all’Europa League. Infatti, a suo dire, le squadre che giocano nella coppa di serie B sono penalizzati.

Per quale motivo? Perché in Europa League ci sono team da Champions League come Juventus, Napoli, Porto e Benfica, le quali sarebbero contente di vincere l’Europa League, ma per lui non vale niente. Il Chelsea è un organico costruito per la Champions League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*