utenti online

Juventus, Pirlo: scudetto ancora non è vinto

Pirlo continuerà a giocare con la Juventus.

Anche se ha pensato più volte di andare a giocare all’estero, il centrocampista della Nazionale giura fedeltà ai bianconeri.

Pirlo la considera la scelta migliore per la sua carriera costellata di successi. Andrea è molto vicino a prolungare il contratto che lo lega alla Juve e chiuderla sua carriera da professionista a Torino.

In due anni e mezzo Pirlo ha notato che è cambiato molto il modo di giocare in serie A, ma la voglia di tirare calci al pallone non gli è passata, anzi sembra vivere una seconda giovinezza.

Pirlo analizza il big match di domenica sera al San Paolo contro il Napoli, squadra lontana 20 punti in classifica, ma che può creare problemi alla Juventus. Andrea ci tiene a precisare che lo scudetto ancora non è vinto e che la strada è insidiosa.

Per questo raccomanda prudenza. Infine, Pirlo elogia Tevez, considerato un grande professionista.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *