utenti online

Napoli, Benitez: la Juve è più forte ed ha più soldi

Benitez parla del suo Napoli.

La sfida con la Juve ha un valore che va oltre i tre punti. Per buona parte del campionato i ragazzi di Benitez hanno tallonato la Juve, ma ora sono distaccati a 20 punti.

Secondo il tecnico spagnolo la differenza tra le due squadre sta nella disponibilità economica (maggiore quella della Juventus) e nella rosa che è indubbiamente più forte.

Ma la Juve possiede anche un’altra arma che ha spinto la squadra fino a questo punto: la mentalità vincente che Conte ha saputo infondere a tutto l’ambiente. Il Napoli ci tiene a vincere questa partita ed acciuffare la Roma al secondo posto per aggiudicarsi l’accesso diretto alla Champions League.

Una partita che però tutti vogliono vincere. Infine, non risparmia una stoccata a Mourinho, che secondo Benitez ha il vizio di parlare troppo.

Il tecnico spagnolo ricorda che col Liverpool, con metà dei suoi soldi, lo ha buttato fuori dalla Champions.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo Calcio, fondato nel 1922, ha compiuto un'incredibile ascesa da squadra dilettante a protagonista della Serie A in soli 20 anni. Con passione e determinazione, ha conquistato un posto tra i grandi, diventando simbolo di un calcio che sa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *