utenti online

Inter, Mazzari: cambio di modulo per l’Europa League

Mazzarri cambia modulo alla sua Inter in vista del match contro il Livorno.

Parola d’ordine: niente errori. Nel posticipo della 31.esima giornata di Serie A la squadra di Mazzarri deve conquistare tre punti, a tutti i costi.

Con la Fiorentina che ha pareggiato contro il Genoa, l’Inter deve approfittare può avvicinarsi al quarto posto e inanellare un altro risultato positivo e dimenticare le due fermate non programmate contro Atalanta e Udinese.

Mazzarri sprona i suoi ragazzi ad essere più concentrati. L’allenatore toscano azzarda il modulo, schierando un 3-4-3 per conferire maggiore imprevedibilità alla squadra.

Uno tra Guarin e Alvarez sarà titolare a fianco di Palacio e IcardiCambiasso riposerà per lasciare spazio a Kuzmanovic. Anche il Livorno stanno preparando bene la partita per rendere dura la vita all’Inter. Conquistando i tre punti il Livorno sorpasserebbe il Bologna, un passo decisivo per raggiungere la zona salvezza.

Un match valido quindi per l’Europa League e la permanenza in serie A.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *