ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato ultima ora: tutti i colpi ufficiali e gli affari sfumati
Calciomercato ultima ora: tutti i colpi ufficiali e gli affari sfumati

Calciomercato ultima ora: tutti i colpi ufficiali e gli affari sfumati

Calciomercato ultima ora: ultimi trepidanti minuti all’Ata Hotel di Milano per la chiusura delle trattative di mercato. Ecco i colpi ufficiali e gli affari sfumati.

Juan Cuadrado ce l’ha fatta: è di nuovo un giocatore della Juventus. Per il colombiano trovato l’accordo col Chelsea per un prestito triennale con obbligo di riscatto. Si è invece complicata all’improvviso la trattativa per Axel Witsel: lo Zenit non ha finora un sostituto, e fino a prova contraria il belga non può partire.

A proposito di affare saltato, niente Alessio Cerci al Bologna: il trasferimento dal Milan è rimandato a gennaio per via del riacutizzarsi dell’infortunio al ginocchio.

Anche la Roma ha avuto malgrado tutto il suo niet: nel pomeriggio pareva fatta per l’arrivo in prestito di Jack Wilshere dall’Arsenal. Poi improvvisamente il centrocampista inglese e gli stessi Gunners hanno deviato: il giocatore dovrebbe accasarsi al Bournemouth. Nel frattempo i giallorossi hanno salutato Vainqueur: andrà al Nizza, la nuova squadra di Mario Balotelli.

Ufficiale ormai il colpo Maksimovic per il Napoli: niente visite mediche ovviamente per il difensore serbo ex Torino, che sta per firmare il fatidico contratto.

Il Milan sta provando a inserirsi fra Fiorentina e Cagliari per arrivare a Mati Fernandez, pupillo di Montella ai tempi della Viola: difficile però che Galliani possa portarlo in rossonero; i sardi sembrano in vantaggio.

Sia il Diavolo che la società toscana hanno fatto comunque le loro cessioni: dal Milan sono andati via José Mauri (all’Empoli in prestito) e Vergara; dalla Viola i difensori Gilberto (Latina) e soprattutto Marcos Alonso, ceduto al Chelsea di Conte.

La Lazio ha abbracciato nelle scorse ore l’attaccante Luis Alberto, ma deve fronteggiare l’assalto sferrato a Berisha dall’Atalanta. Proprio i bergamaschi hanno infatti in cassa i soldi giusti per un nuovo portiere, incassati dopo la girandola di sostituzioni con Del Grosso alla Spal, Djimsiti e Molina all’Avellino, Monachello alla Pro Vercelli e Brivio, rimasto in Serie A ma andato al Genoa.

Sempre il Grifone rossoblù s’è assicurato Biraschi dall’Avellino in via definitiva. Dopo aver prelevato lo svincolato Diamanti e aver sognato il colpo Balotelli, il Palermo ha invece ceduto Struna al Carpi.

E per la serie “porte girevoli”: dopo lo strepitoso ingaggio di Joe Hart ufficializzato ieri, il Torino ha ceduto Ichazo in prestito dal Bari.

Restano ancora poco meno di due ore per ufficializzare gli ultimi colpi: quali saranno? Segui gli aggiornamenti finali di Mondiali.net

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*