ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B, 3ª giornata posticipo: Ternana-Spezia probabili formazioni
Serie B, 3ª giornata posticipo: Ternana-Spezia probabili formazioni
Ternana Serie B, foto LaPresse

Serie B, 3ª giornata posticipo: Ternana-Spezia probabili formazioni

Primo posticipo della 3ª di Serie B al Liberati di Terni ore 17.30. Di fronte rossoverdi di Carbone e bianconeri di Di Carlo. Ternana-Spezia probabili formazioni.

Gli spezzini cercano la prima vittoria in campionato, dopo i pareggi contro Salernitana e Spezia, ma le Fere hanno assaggiato mercoledì scorso il primo successo nel recupero contro il Pisa. Attualmente i rossoverdi sono un punto avanti sui liguri, ma quella del Liberati si annuncia come una partita interessante, vista la fame di vittoria di ambo le formazioni.

Benny Carbone, che proprio contro il Pisa ha conquistato la sua prima gioia stagionale sulla panchina ternana, dovrebbe applicare il vecchio adagio “squadra che vince non si cambia”: si va dunque verso la conferma del 4-2-3-1 con Falletti a supporto dell’uruguaiano Avenatti atteso dalla presenza numero 100 con la maglia degli umbri: per l’altra maglia si giocano un posto Palumbo e Di Livio jr. Fra gli infortunati restano Della Giovanna, Defendi e Dugandzic; possibilità di ballottaggio anche in difesa fra Masi e Meccariello.

Di Carlo manderà in campo una squadra a trazione offensiva, che fa fede all’ormai consueto e collaudato 4-3-3: confermati gli uomini di tutti i reparti, in avanti Piccolo e Nenè supporteranno El Diablo Granoche, alla prima assoluta con lo Spezia che l’ha acquistato nell’ultimo giorno di calciomercato.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Contini, Meccariello, Sernicola; Petriccione, Germoni, Bacinovic; Falletti, Palumbo; Avenatti. Allenatore: Benito Carbone.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Granoche, Nene. Allenatore: Mimmo Di Carlo.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*