ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Inter: Dzeko vuole l’Europa League
Inter: Dzeko vuole l’Europa League

Inter: Dzeko vuole l’Europa League

Contro il Livorno c’è stato un pareggio, ma non importa: l’Inter di Mazzarri va avanti a testa alta e punta ad Edin Dzeko per rinforzare l’attacco. Si tratta di un momento delicato per la carriera del giocatore del Manchester City, che nelle ultime settimane non sta trovando lo spazio desiderato.

Ovviamente, cambiare l’aria fa bene a tutti, e Dzeko vorrebbe respirare un po’ di aria fresca italiana andando all’Inter: ovviamente, però, come giocatore ha degli obiettivi ben consolidati, e non firmerà niente se l’Inter non dovesse raggiungere una determinata qualificazione.

Infatti, fondamentale è per il giocatore giocare in un futuro prossimo l’Europa League. e sarebbe contento di cambiare aria a patto che l’Inter riesca a raggiungere quantomeno l’Europa League: palcoscenico considerato imprescindibile da Dzeko per un suo eventuale trasferimento.

Comunque Thohir consiglia di mostrare calma precisando che prima di pensare al mercato sarà necessario sostenere la squadra in questo momento sicuramente non splendido.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*