ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Montolivo vuole la Europa League per convincere Kakà a restare
Montolivo vuole la Europa League per convincere Kakà a restare

Montolivo vuole la Europa League per convincere Kakà a restare

Il campione del centrocampo Montolivo ha fatto alcune dichiarazioni circa la questione tra Galliani e Kakà che c’è stata nelle ultime settimane: infatti, si ricorda che il direttore ha parlato chiaramente del futuro del brasiliano che, nonostante abbia fatto una eccellente prestazione negli ultimi giorni in Serie A conquistando da solo tre punti importanti con una doppietta, è a rischio per il futuro.

Infatti, secondo il contratto, se non si conquista almeno la Europa League si è liberi di andarsene, sciolti da qualsiasi vincolo.

A tal proposito, quindi, si esprime Montolivo, il quale dichiara che una spinta in più per la rincorsa all’Europa League sarebbe proprio convincere Ricardo Kakà a rimanere nella squadra rossonera per un altro poì, almeno un’altra stagione.

Montolivo dice chiaramente che intende conquistare la qualificazione per dare appunto al campione brasiliano una motivazione in piu’ per restare: comunque, quest’ultima non servirebbe affatto, dal momento che il club è molto prestigioso. Comunque, sarebbe un peccato perdere dei campioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*