utenti online
Bianco Carpi-Frosinone, precedente in Serie A 2015-2016, foto Lapresse

Serie B presentazione anticipi 4ª giornata

La 4ª giornata della cadetteria comincia col botto: oggi Bari-Cesena alle 19 e Carpi-Frosinone e Salernitana-Vicenza alle 21. Serie B presentazione anticipi.

BARI-CESENA ore 19

Si comincia subito forte con la sfida del San Nicola fra due squadre che hanno come obiettivo dichiarato la promozione in Serie A: galletti di Roberto Stellone contro bianconeri di Massimo Drago. Da una parte i pugliesi dovranno fare a meno del difensore centrale Moras e degli attaccanti Monachello e Brienza; dall’altra invece mancheranno fra i romagnoli Rodriguez, Falasco, Dhamo e Maleh.

BARI (4-4-2): Micai, Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Cassani, Ivan, Fedele, Valiani, Furlan, Maniero, De Luca. All. Stellone.

CESENA (4-3-1-2): Agazzi, Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti, Kone, Cascione, Cinelli, Vitale, Di Roberto, Djuric. All. Drago.

 

CARPI-FROSINONE ore 21

Al Braglia sarà scontro campale fra le due matricole che l’anno scorso in Serie A diedero vita al duello salvezza. Di fronte si ritrovano due squadre dal grande potenziale che vogliono di nuovo spaccare tutto e tornare nell’Olimpo. Per Castori sussistono ancora i dubbi legati a Struna e Romagnoli, pienamente recuperati invece Pasciuti e Sabbione. In campo ci sarà l’atteso ex Blanchard. Da parte dei ciociari invece Marino dovrà fare a meno di Brighenti, Russo e Frara rimasti a Frosinone.

CARPI (4-4-2): Colombi, Letizia, Poli, Blanchard, Gagliolo, Pasciuti, Bianco, Lollo, Di Gaudio, Catellani, Lasagna. All. Castori.

FROSINONE (4-3-3): Bardi, Ciofani, Ariaudo, Pryyma, Crivello, Sammarco, Gori, Kragl, Paganini, Ciofani, Dionisi. All. Marino.

 

SALERNITANA-VICENZA ore 21

All’Arechi si affrontano due squadre ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Per Sannino l’unico ballottaggio è fra Zito e Busellato col secondo favorito; dall’altra parte invece Lerda dovrà fare a meno di Vigorito, Esposito e Giacomelli: in porta allora spazio ancora a Benussi.

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano, Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale, Busellato, Odjer, Della Rocca, Rosina, Coda, Donnarumma. All. Sannino.

VICENZA (4-2-3-1): Benussi, Zaccardo, Adejo, Bogdan, Bianchi, Rizzo, Signori, Vita, Siega, Galano, Raicevic. All. Lerda.

About Alessandro Liburdi

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *